top of page

   Wedding 

   Planner

Il giorno delle nozze è un momento molto importante per le coppie, carico di gioia, di speranze e aspettative. Gli sposi che vogliono renderlo originale, unico ed estremamente personale, possono optare per il matrimonio a tema.

 

Matrimonio a Tema vuol dire scegliere un soggetto o uno stile che farà da filo conduttore per tutto l'evento. La scelta di un preciso lifestyle contribuirà a definire una atmosfera ricercata in cui tutti i dettagli sono concertati per rendere unico e indimenticabile il giorno più importante della vita. Scenografia e flower design, mise en place e catering, accoglienza e intrattenimento degli ospiti, diventano parte di un progetto stilistico appositamente studiato. 

 

Alcuni consigli e curiosità

 

Nella scelta di uno stile, affidatevi al wedding planner, ma utilizzate alcuni criteri: tendete a prediligere un tema che  sia gradito ad entrambi gli sposi oppure un soggetto legato alla loro storia.

Scegliete sempre qualcosa che rispecchi a pieno il vostro carattere, i vostri gusti e la vostra personalità . Il tema deve essere sempre personale ed avere un significato personale.

Dalle partecipazioni alle bomboniere, dal bouquet ai segnaposto, dall'abito ai tableau, dalla location ai cake topper....Sono molteplici gli ambiti in cui realizzare il proprio tema; la scelta è soggettiva e dev'essere sempe in sintonia con lo stile che si vuole dare all'evento e rispettare i sogni, le aspettative e i desideri degli sposi.

 

Analizzeremo 4 dei trend più in voga del momento:

 

  • Shabby Chic

  • Urban Style

  • Country Style

  • Seaside

 

 

 

 

bottom of page